fbpx

Spedizione GRATIS da 49€

Tel / Whatsapp: 347 523 1985

NewsLost in Florence

Lost in Florence

A volte è bello “perdersi” camminando senza una precisa meta in città. Quando poi questa città è Firenze, è sempre magnifico.

Per la verità una meta l’avevamo, e l’abbiamo raggiunta! Era lo storico e splendido negozio Braschi in Via del Corso 67, nel cuore della città toscana.

Pensate che Braschi ha quasi un secolo e mezzo di storia (è nato nel lontanissimo 1878), ed è senz’altro, se non il primo, uno dei primi negozi di Firenze di articoli casalinghi, posateria e ferramenta.

Un negozio tradizionale ma sempre aperto alle novità e soprattutto con una caratteristica che ha, come dire, attraversato questa sua lunga storia. L’elevato standard qualitativo dei suoi articoli e la costante ricerca delle migliori marche nazionali e non.

Fra queste, con grande orgoglio, ci siamo anche noi di Ceramiche Viva e la recente visita fiorentina ha avuto proprio lo scopo di consolidare questa collaborazione. Idee regalo e arredamento, sono infatti due delle categorie in cui la Ditta Braschi di Firenze, si contraddistingue di più per assortimento e novità, e le nostre ultime collezioni (basti pensare all’orsacchiotto Teddy, all’oliera Olivia oppure alle oliere Bang e Oliver) non potevano di certo mancare nelle prestigiose vetrine di Via del Corso 67.

Persi a Firenze… dicevamo nel titolo. Ebbene si, dopo la visita al nostro caro rivenditore, ci siamo concessi una passeggiata – direi random – per le vie del centro storico di Firenze, e in questi scatti proviamo a raccontarla…

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.

Nessun prodotto nel carrello.